g

Immerso nel verde tra le province di Padova e Treviso, ma al tempo stesso facilmente raggiungibile, l'Agriturismo Cà Nea si presta ad essere la meta ideale di buongustai e amanti della natura, oltre ad offrire una ristorazione di qualità in una cascina del 1800 restaurata con gusto in chiave moderna.

L'Azienda gestita dai giovani fratelli, Nicola e Alberto, con un ottimo bagaglio di studi nel settore della ristorazione e con anni d' esperienza in locali di prestigio, cercano, con passione,di coniugare il buon cibo con la semplicità della natura che li circonda.

La cura e la meticolosità  li porta a trasformare i prodotti della natura (insaccati, confetture, sottaceti, conserve, vini, ecc..) in gustosi alimenti che non possono subire confronti con quelli industriali in vendita nella grande distribuzione, merito anche degli animali allevati all'aperto e dall'orto di proprietà. Tutti gli animali presenti nella tenuta (oche, polli, tacchini, maiali,anatre, asini, capre, cigni, ecc..), si possono ammirare seguendo il "percorso fattoria": una gradevole passeggiata all'aria aperta, con divertenti spunti e curiosità riguardani la loro vita.
 
A tavola si è piacevolmente conquistati dagli eleganti arredi della sala da pranzo, dagli antipasti al pane fatto rigorosamente in casa,al bis di primi, ai due secondi ...con l'immancabile e deliziosa tagliata di manzo, al caffè e al digestivo fatto dalla signora Renata, fiera proprietaria dell'agriturismo.

Nel frattempo i vostri bambini possono divertirsi in modo sicuro nell'area verde con campo da calcetto, altalene e altri giochi a loro dedicati. 

Un sapiente restauro all'insegna dell'eco-compatibilità l'ha portato ad essere un edificio in "CLASSE ENERGETICA A", grazie all'utilizzo di pannelli solari sia termici per la produzione di acqua calda che fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, pompe di calore per il riscaldamento e vasca di fitodepurazione per il trattamento delle acque reflue.

Nelle vicinanze dell'agriturismo Cà Nea si trova un laghetto per la pesca sportiva, campi da tennis, piscine, percorso ciclo-pedonale "Ostiglia", sull'argine del torrente "Muson dei sassi"e molto altro ancora...