albero in inverno

Come, non posso scegliere i piatti? Perchè i menù sono fissi? e i bambini?

Buongiorno, per offrire sempre prodotti provenienti dal nostro orto e dalla stalla il nostro agriturismo pianifica i menù fissi di anno in anno per poter coltivare le verdure ed allevare gli animali che realmente andremmo a proporre in tavola.

Con questo sistema il cliente non può scegliere le pietanze del menù ma garantiamo sempre dei prodotti a Km 0 genuini per quanto riguarda verdure, carne e insaccati che sono prodotti da noi; anche avvalendoci delle altre aziende agricole della zona per latte appena munto e formaggi sia freschi che stagionati .

Nell'organizzare i menù cerchiamo sempre di tenere conto delle esigenze di tutti i nostri clienti (vegetariani, ciliaci, intolleranti), se qualche pietanza non vi andasse proprio a genio non c'è problema perchè i nostri camerieri passano sempre con la pirofila tra i tavoli e potete abbondare con quello che vi piace di più.


Per quello che riguarda i bambini li consideriamo tali dai 3 agli 8 anni e li facciamo pagare 12,50 euro per il menù degustazione indipendentemente da quello che mangiano (sono sempre a disposizione anche pasta al ragù e al pomodoro fatto in casa). Per i più piccoli da 0 a 3 anni non facciamo pagare niente e mettiamo a disposizione uno spazio per cambiarli ed allattarli.